domenica 4 ottobre 2009

G-Force di Jerry Bruckheimer


Eccoci di nuovo per la recensione di G-FORCE, il nuovo film di Jerry Bruckheimer .

Un film che definirei un po’ comico viste le caratteristiche dei personaggi: innanzitutto, il leader del gruppo di agenti FBI, Darwin, un simpatico porcellino d’india con una peluria rossa e bianca; Blaster un roditore dalle dimensioni anormali che cerca di corteggiare Juarez: una cricetina dall’aria così adorabile che poi si rivelerà la 007 della situazione; Mooch una mosca che, privilegiata dalle sue dimensioni riesce a infiltrarsi da tutte le parti e a manomettere tutti i chip dei computer e per ultimo Speeckles una talpa che si rivelera la “talpa” della circostanza.
I “microagenti” verranno a sapere che Leonard Saber, un magnate degli elettrodomestici, sta tramando un progetto di conquista mondiale.
Gli agenti verranno beccati senza mandato, e quindi condannati ad una vita normale (non da agenti segreti).
Gli agenti dovranno supportare le torture di una vita in gabbia, dopo poco tempo infatti si stuferanno e cercheranno in tutti i modi di evadere dalla prigionia e di fermare l’ira di Saber che intanto si prepara a azionare il suo progetto distruttivo.
Riusciranno i nostri criceti a salvare il mondo dal malvagio progetto di Saber? Andatelo a scoprire!
Quando sono entrato in sala pensavo fosse uno di quei film demenziali che portano gli animali a collaborare con l’uomo per salvare la terra... ma sinceramente mi è piaciuto, in alcuni punti potresti rimanere con il fiato sospeso. Ve lo consiglio vivamente.
E per ultimo ma non meno importante: Credo sia uno dei migliori film nel campo della tridimensionalità, in alcuni punti rischi di spaventarti vedendo oggetti e pezzi di microchip volarti addosso... Devo ammettere che durante dei punti del film mi sono spostato credendo che ferraglie e altri oggetti sarebbero potuti capitombolarmi addosso.
Alla prossima recensione!

Omonimino

1 commento:

  1. Questa recensione è bellissima come il film del resto.... ECCEZIONALE!
    Fla

    RispondiElimina